Loading
Numeri utili    Mappa    Accessibilità    Contatti   
Chi siamo      Governance      Informazioni societarie      Press & media      News & eventi      Sostenibilità      Lavora con noi     
HOME Privati e famiglie Imprese e liberi professionisti Private
ACCESSO CLIENTI
 
  Smart Web
L'internet banking
    800 227 788    
  Smart Trading
Il trading online
    800 227 788    
  C.B.I.
Il corporate banking
    800 921 136    
  BPER Card Privati
Credito e prepagate
    800 227 788    
  BPER Card Aziende
Credito e prepagate
    800 227 788    
  Tesoreria     199 163 506    
  CartaSi     800 151 616    
noresconsole_ norespopup
   
Autenticazione Forte

 


Stanno cambiando le modalità di accesso e di pagamento su Internet e Mobile Banking.
Dall'11 novembre 2019 è iniziato il processo di aggiornamento dell’app Smart Mobile Banking  che coinvolgerà - con rilasci scaglionati - tutti i clienti. Le novità riguardano l’accesso e la conferma dei pagamenti su Smart Web e Smart Mobile. Questa nuova modalità rientra negli interventi introdotti dalla nuova direttiva europea sui servizi di pagamento (direttiva chiamata PSD2) e renderà i tuoi pagamenti ancora più sicuri.

Cosa vuol dire rilasci scaglionati?
Che l'aggiornamento dell'app sarà disponibile in giorni diversi per gruppi diversi di clienti, quindi non tutti la potranno aggiornare nello stesso giorno.
Abbiamo scelto questa strada per offrirti un supporto migliore in questa fase di passaggio.

Come faccio a sapere se posso già attivarla?
E' molto semplice, devi controllare se è già disponibile per te l'ultimo aggiornamento dell’app Smart Mobile Banking.

 

Clicca qui per scaricare le informazioni dettagliate






 

 







Prodotti correlati