Numeri utili    Mappa    Accessibilità    Contatti
Chi siamo      Governance      Informazioni societarie      Press & media      News & eventi      Sostenibilità      Lavora con noi
HOME Privati e famiglie Imprese e liberi professionisti Private

Alessandria Sospensione Mutui
Sospensione mutui

Sospensione Mutui

Disposizioni urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi metereologici verificatisi nei giorni dal 19 al 22 ottobre 2019 nel territorio della Provincia di Alessandria. -  Sospensione dei mutui ipotecari o chirografari e dei leasing da parte della Banca

Ordinanza n. 615 del 16 novembre 2019 del Capo Dipartimento della Protezione Civile relativa a disposizioni urgenti in conseguenza degli eccezionali eventi metereologici verificatisi nei giorni dal 9 al 22 ottobre 2019 nel territorio della Provincia di Alessandria, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n.274 del 22/11/2019.

Ai sensi dell’art. 9 dell’Ordinanza di cui sopra, si informa la gentile clientela titolare di mutui e leasing relativi agli edifici sgomberati, ovvero alla gestione di attività di natura commerciale ed economica svolte nei medesimi edifici, che è possibile richiedere la sospensione delle rate dei medesimi finanziamenti, previa presentazione di autocertificazione del danno subito.

La sospensione delle rate può essere richiesta fino all’agibilità o abitabilità dei predetti immobili e comunque non oltre la data di cessazione dello stato di emergenza, optando tra la sospensione dell’intera rata o della sola quota capitale.

In allegato, puoi scaricare l’avviso ed il modulo da compilare, comprensivo di autocertificazione del danno subito dall’immobile oggetto del finanziamento, da consegnare alla tua Filiale.

/bper_istzbra_content/sitoit/homepage/press-media/comunicati-stampa/c_sl_comunicati   Elenco completo

Argomenti correlati