Loading
HOME 6_3506BB1A007KB0IE4M9O8G0TL3 6_3506BB1A007KB0IE4M9O8G0TD7 6_3506BB1A007KB0IE4M9O8G0T33
ACCESSO CLIENTI
 
  Smart Web
L'internet banking
    800 227 788    
  Smart Trading
Il trading online
    800 227 788    
  C.B.I.
Il corporate banking
    800 921 136    
  BPER Card
Credito e prepagate
    800 440 650    
  Tesoreria     199 163 506    
  CartaSi     800 151 616    
noresconsole_ norespopup
 
Valore e Valori dal 1842: una storia che continua...

Aiutaci a migliorare il tuo sito
Dai un giudizio a questa pagina:

Insoddisfacente

  --  

Scarso

  -  

Soddisfacente

  -+  

Buono

  +  

Ottimo

  ++  

Se lo desideri, aggiungi un commento:


La Cassa di Risparmio di Bra è, sin dalle origini, una Banca d'impronta "locale", nel modo di pensare, di fare, ma anche e soprattutto nei valori che, da sempre, appartengono all'Azienda: la rapidità di risposta alla clientela, la cordialità, la competenza e la professionalità del personale che lavora al suo interno.
Lo sviluppo della Banca, negli ultimi anni, ha portato questo modo di pensare "locale" anche in zone territorialmente più lontane dalla Sede. La Cassa di Risparmio di Bra, operante da oltre 170 anni, dapprima limitatamente nella sola Provincia di Cuneo, con le storiche filiali di Sommariva Perno, Santa Vittoria d'Alba, Ceresole d'Alba, Sanfrè e Baldissero d'Alba, negli ultimi 25 anni è andata gradualmente crescendo, allargando il suo raggio di operatività sino a coprire quasi l'intero territorio regionale, con ben 28 filiali. Già attiva nelle Province di Cuneo, Asti, Alessandria il 23 settembre scorso la Cassa di Risparmio di Bra ha aperto il secondo sportello, ma primo per importanza, nella città di Torino, in una prestigiosa sede in Corso Galileo Ferraris. Territori tra loro differenti presentano una varietà di risorse e di problematiche, che vengono studiate su una base di azione comune a tutte le filiali, ma adattate al contesto in cui si trovano: questa è la caratteristica e la forza che contraddistingue la Cassa di Risparmio di Bra  che dimostra capacità di entrare in perfetta sintonia con il territorio in cui opera. La Banca ritiene fondamentale conoscere la storia del cliente, dell'imprenditore, dell'artigiano e dell'agricoltore che chiedono aiuto economico in un momento di difficoltà, o un consiglio per un investimento, al fine di trovare per ogni caso specifico la soluzione più vantaggiosa e rapida.
Con il recente ingresso nel Gruppo BPER, Banca popolare dell'Emilia Romagna - sesto Gruppo nazionale per dimensioni e volumi d'affari, con oltre 11.000 dipendenti e 1.300 sportelli - la Cassa ora dispone anche di una struttura estremamente versatile ed in grado di venire incontro alle più svariate esigenze di credito con una serie interessante di prodotti bancari e  assicurativi.
E' importante ricordare che attraverso gli utili della Banca, la Fondazione Cassa di Risparmio di Bra ha realizzato molti progetti importanti per la comunità di riferimento nell'ambito dei settori istituzionali in cui opera prevalentemente (arte, sanità, educazione, sviluppo, volontariato).

 

La Cassa di Risparmio di Bra riconosce perfettamente il valore delle persone, delle aziende, del territorio in cui opera e del risparmio, mettendo a disposizione la sua storia e la sua esperienza dal 1842.